Lanciare incantesimi

Completa l'hobby del Lancio di incantesimi per ottenere accesso all'hobby del Volo con la scopa! Completa l'hobby entro il limite di tempo per ottenere un Barbagianni Imperiale!



Avete appena finito la missione "Il libro degli incantesimi" e sbloccato l'hobby "LANCIARE INCANTESIMI". Nello stesso momento è partito il TIMER dell'Evento del Lancio di Incantesimi: avete 7 giorni di tempo per sbloccare il premio hobby a tempo limitato: il Barbagianni.


Per praticare l’hobby:
L'hobby può essere praticato da adulti e adolescenti.
Comprate il piedistallo della bacchetta magica al negozio “Rifornimenti Stregoneschi” (5.000 simoleons), poi andate in una casa e piazzate il piedistallo che trovate nell'inventario (sezione Hobby).  
ATTENZIONE: inizialmente potrete comprarne solo uno, quindi potrete praticare l'hobby nella vostra città con un solo sim, e avrete 7 giorni di tempo per sbloccare il barbagianni. Dopodiché potrete comprarne altri.
Potete comunque accelerare i tempi mettendo 2 sims a praticare l'hobby mandando un secondo sim nella città di un vicino.



Finendo l’hobby entro 7 giorni sbloccate il Barbagianni, che troverete nel negozio della casa (sezione animali) a 15 PV.


Finendo l’hobby (anche se ci mettete più di 7 giorni)
sbloccate l’HOBBY DEL VOLO CON LA SCOPA.

ATTENZIONE! è appena partito un altro TIMER: avete 7 giorni di tempo per sbloccare un altro premio limitato!


Inoltre, mentre praticate l’hobby, si sbloccano i COSTUMI DA STREGONE per adulti e adolescenti (negozio costumi – 20.000 simoleons).