Pittura con le dita

Completa l'hobby PITTURA CON LE DITA per sbloccare la cucina giocattolo per bebè. Completa l'hobby entro il limite di tempo per ottenere il libro animato più bello del mondo.


Avete appena finito la "Missione segreta Superbebè" e sbloccato l'hobby della Pittura con le dita. Nello stesso momento è partito il TIMER dell'Evento, avete 7 giorni di tempo per sbloccare il premio hobby a tempo limitato: lo Scaffale dei libri animati.



Per praticare l’hobby:
L'hobby può essere praticato da bebè.
Acquistate il Cavalletto per la pittura con le dita dal negozio Promozioni "X" Noi (4.000 simoleons), andate in una casa e piazzate il cavalletto che trovate nell'inventario (sezione Hobby).
Poi, con il bebè selezionato, cliccate il cavalletto: opzione "Crea un dipinto con le dita" - 3 ore 30 min

ATTENZIONE: inizialmente potrete comprarne solo uno, quindi potrete praticare l'hobby nella vostra città con un solo bebè, e avrete 7 giorni di tempo per sbloccare il premio a tempo. Dopodiché potrete comprarne altri due. Putroppo, trattandosi di bebè, non potete accelerare i tempi mandando un secondo sim nella città di un vicino (i bebè non vanno dai vicini).


Finendo l’hobby entro 7 giorni sbloccate lo Scaffale dei libri animati, che troverete nel negozio della casa (sezione bebè) al costo di 9.500 simoleons.

Finendo l’hobby (anche se ci mettete più di 7 giorni) sbloccate la cucina giocattolo per il bebè, che troverete nel negozio della casa (sezione bebè) al costo di 5.500 simoleons.


Pronti per un altro giro? ... anzi 6?

Adesso andate al negozio Promozioni "X" Noi: potete comprare altri 2 cavalletti.
AZZERATE la collezione: ogni volta che completerete una SCHEDA dell'hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di completi per bebè.
Dovrete completare 6 schede per ottenere tutti i completi (non c'è scadenza, potete metterci il tempo che volete).

ATTENZIONE: Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziarne una nuova e sbloccare il set successivo.