Evento cioccolateria

Completa questo evento prima che il tempo scada per ottenere costumi di Halloween per adulti, adolescenti, preadolescenti e bebè.


L'evento "Cioccolateria" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: Cioccolateria 
Scadenza: 7 giorni

L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTI i 7 pacchetti di costumi. 

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 7 giorni. Il timer dell'evento parte anche se si clicca "Annulla".
Se si inizia in ritardo si avrà meno tempo: per esempio, se si apre il gioco 2 giorni dopo si avranno 5 giorni, se si apre dopo 7 giorni non si potrà fare l'evento.

Si hanno 7 giorni a disposizione per completare ben 7 VOLTE la scheda dell'hobby Cioccolateria e vincere tutti i costumi.


L'hobby può essere praticato da adulti con il Banco da cioccolateria.
Si può avere un massimo di 15 banchi per città (che si acquistano nel Negozio Promozioni X Noi): una volta comprati, si trovano in inventario, nella sezione "Oggetti per hobby e carriere".


Con un Sim adulto selezionato, cliccare il Banco da cioccolateria, ci sono 2 opzioni:
- opzione "Prepara i cioccolatini" - 3 h 15 min
- opzione "Crea uno chef d'oeuvre" - 6 h 30 min


CONSIGLI PER COMPLETARE L'EVENTO

Per riuscire a sbloccare tutti i costumi dell'hobby bisogna avere un Sim al livello 6 OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta:
  • Se si è già raggiunto il livello 6 o si ha la scheda completamente sbloccata, bisogna mettere anche 15 Sim in 2 o più lotti a fare l'hobby Cioccolateria con l'opzione più corta
  • Se non si è ancora raggiunto il livello 6 o non si ha ancora sbloccato completamente la scheda, bisogna puntare a raggiungere il livello 6 almeno con un Sim, finché non lo si raggiunge non si può finire la scheda.
Ogni volta che si completa una SCHEDA hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) si sbloccherà un pacchetto di costumi, dopodiché bisognerà AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare quello successivo.

ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, bisogna ricordarsi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il pacchetto successivo.

I pacchetti di costumi sbloccati saranno disponibili nell'armadio.


Una volta finito l'evento (oppure scaduti i 7 giorni) si riceveranno 2 PV per ogni scheda completata.