Evento acconciature del cordiale barbiere


Un cordiale barbiere ha aperto temporaneamente al numero 186 di Sim Street, portando nuove acconciature da uomo nella Città dei Sim per un periodo limitato!

Preparagli abbastanza vestiti alla moda per ottenere tutte le 8 diverse acconciature maschili per i tuoi Sim adulti, ma sbrigati prima che faccia le valigie e lasci la città!


L'evento "acconciature del cordiale barbiere" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: Stilista 
Scadenza: 7 giorni

Serve: livello 7 del gioco e l'hobby Stilista

L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTE le 8 acconciature. 



ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 7 giorni. Il timer dell'evento parte anche se si clicca "Annulla".
Se si inizia in ritardo, si avrà meno tempo: per esempio, se si apre il gioco 2 giorni dopo, si avranno 2 giorni in meno per fare l'evento, se si apre dopo 7 giorni non si potrà fare l'evento.

Per questo evento si avranno 7 giorni a disposizione per completare ben 8 VOLTE la scheda dell'hobby Stilista e vincere tutte le 8 diverse acconciature maschili per i propri Sim adulti.

L'hobby può essere praticato da adulti con lo Studio di moda.

Non c'è un numero massimo di studi di moda per città (che si acquistano nel Negozio Promozioni X Noi): una volta comprati, si trovano in inventario, nella sezione "Oggetti per hobby e carriere".

L'hobby Stilista si pratica cliccando sullo Studio di moda con un Sim adulto.

Con un Sim adulto selezionato, cliccare lo Studio di moda, ci sono 4 opzioni:
- opzione "Progetta moda" - 10 min
- opzione "Lavora fuori orario" - 1 h
- opzione "Confeziona uno chef d'oeuvre" - 6 h
- opzione "Crea il prossimo capolavoro" - 12 h

CONSIGLI PER COMPLETARE L'EVENTO
Per riuscire a sbloccare tutte le acconciature dell'evento bisogna avere un Sim al livello 6 OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta:
  • Se si ha già raggiunto il livello 6 o si ha la scheda completamente sbloccata, bisogna mettere più Sim adulti possibili a fare l'hobby Stilista con l'opzione più corta
  • Se non si ha ancora raggiunto il livello 6 o non si ha ancora sbloccato completamente la scheda, bisogna puntare a raggiungere il livello 6 almeno con un Sim, finché non lo si raggiunge non si può finire la scheda.
Ogni volta che si completa una SCHEDA hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) si sbloccherà un'acconciatura, dopodiché bisognerà AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare quella successiva.

ATTENZIONE:
Ogni volta completata una SCHEDA hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) si sbloccherà un'acconciatura, dopodichè bisognerà ricordarsi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare l'acconciatura successiva.

Le acconciature sbloccate saranno disponibili nell'armadio.


Una volta finito l'evento (oppure scaduti i 7 giorni) si riceveranno 3 PV per ogni scheda completata.